Terme di Comano

Situata a circa 30 km da Trento, la località termale di Comano Terme è una delle più importanti del Trentino-Alto Adige. Immersa nel cuore del Parco Naturale dell’Adamello Brenta, questa località offre ai visitatori un’esperienza di benessere e relax in un’atmosfera naturale unica.

Le Terme di Comano sono famose per le loro proprietà curative delle malattie dermatologiche, in particolare le dermatiti e la psoriasi. Grazie alla composizione bicarbonato-calcio-magnesiache delle acque termali, i trattamenti termali di Comano sono efficaci nella cura di queste malattie della pelle, ma anche per il benessere generale del corpo e della mente.

Le terme sono immerse in un grande parco con laghetti, sentieri e giochi per bambini, che rende l’esperienza ancora più piacevole per tutti i visitatori. Ci sono anche numerose attività all’aperto, tra cui escursioni, gite in bicicletta e passeggiate a cavallo.

La struttura termale di Comano offre una vasta gamma di trattamenti termali, tra cui bagni termali, fangoterapia, massaggi e terapie fisiche. La spa è dotata di moderne attrezzature e di personale altamente qualificato che garantisce un’esperienza di alta qualità ai visitatori.

Inoltre, le Terme di Comano offrono anche una vasta gamma di trattamenti estetici, tra cui pedicure, manicure e trattamenti viso.

Con la sua posizione immersa nella natura e la vasta gamma di trattamenti termali e benessere disponibili, le Terme di Comano sono una destinazione ideale per chi cerca un’esperienza di benessere e relax.

Offerte Comano Terme

Booking.com

Proprietà delle acque Terme di Comano

Le acque sono indicate nel trattamento di patologie del fegato, delle vie biliari, della pelle, degli apparati circolatorio, digerente, locomotore, respiratorio, ginecologico e urinario.

Composizione delle acque:

Le Terme di Comano sono alimentate da due sorgenti : Antica Fonte e Hidra, classificate come bicarbonato-calcio-magnesiache.

Temperatura delle acque : 

La temperatura delle acque delle acque alla sorgente è di 27°C.

Stabilimento termale Terme di Comano

Circondate da un grande parco, le Terme di Comano sono tra le più importanti in Italia nella cura delle malattie dermatologiche.

Prezzi ed orari Terme di Comano

Orari di apertura Terme di Comano :

Tutti i giorni 8-12 / 15.40-18.00

Mappa e come arrivare alle Terme di Comano

Comano Terme (TN) Trentino

Autostrada del Brennero A22, uscita Trento Nord o Trento sud, al casello proseguire in direzione Madonna di Campiglio, dopo 30 km si raggiungono le Terme di Comano.

Gabriele
GabrieleTripadvisor
Leggi Tutto
Il grande parco che circonda le terme è una vera oasi di relax e silenzio... ottime le acque termali utilizzate sia bella balneoterapia che nelle terapie inalatorie.
Giorgia
GiorgiaTripadvisor
Leggi Tutto
Alle Terme di Comano il benessere inizia già dalla location, qui infatti si è completamente immersi nel verde, lontani dal rumore e dal caos... le acque sono poi veramente straordinarie!
Precedente
Successivo

Informazioni utili e suggerimenti

Secondo la leggenda, queste acque hanno origini magiche… Si narra infatti che la maga Sibilla, per ringraziare il Conte di Castel Spine che la aveva difesa dalle attenzioni di alcuni briganti, donò a queste acque proprietà benefiche e curative che guarirono la malattia della pelle dalla quale il conte era ormai afflitto da molti anni.

Immagini Terme di Comano

Stabilimenti e Terme Libere in Trentino

Torna in alto

Acquista il tuo ingresso