QC Terme Torino
Qc Terme Torino è un bellissimo parco termale e Spa nel cuore della città di Torino. QcTerme è riuscito nella stupenda impresa di portare un angolo di paradiso in piena città, un must per molte città italiane. Torino, oltre ad essere il capoluogo di regione del Piemonte, è un importante città d’arte italiana nella quale cultura e storia industriale non vanno in contrasto. Qc Terme Torino è situato proprio al centro della città sabauda, a pochi passi dalle vie dello shopping o dagli storici caffé. Lo stabile termale è collocato all’interno di un palazzo dalla facciata signorile conosciuto come Palazzo Abegg, costruito alla fine del XIX secolo. Il design della struttura risulta perfettamente in armonia con lo stile sofisticato di Torino che coniuga antico e moderno in unica grande realtà di respiro europeo.
* Si utilizzano info e foto da tiqets.com
Biglietti per QC Terme Torino
- Informazioni utili
- Biglietto di ingresso istantaneo
- Vengono accettati biglietti presentati su smartphone
- Cosa è incluso nel biglietto?
- Voucher da riscattare e utilizzare per la prenotazione dell'ingresso giornaliero
- Accappatoio, asciugamano e un paio di pantofole in omaggio
- Cosa non è incluso nel biglietto?
- Voucher di ingresso: una volta acquistato il voucher sarà necessario procedere con la prenotazione utilizzando il link riportato all'interno della email di conferma. Senza la prenotazione non è garantito l'ingresso.
- Trattamenti e massaggi
- Pranzo
- Orari di apertura
- Tutti i giorni: dalle 09.00 alle 23:00
Stabilimento termale QC Terme Torino
Lo stabilimento termale di QcTerme di Torino, è ubicato nel cuore dalla città sabauda all’interno di Palazzo Abegg e comprende una meravigliosa Spa, ricca di servizi e trattamenti benessere specifici per le esigenze di ogni cliente.
Trattamenti
Le QC TermeTorino offrono una vasta gamma di trattamenti e di aree rilassanti dove lasciarsi scorrere addosso una giornata di visita della città o una pesante giornata di lavoro. Nel grande giardino del palazzo Adegg sono state istallate tre piscine di acqua calda, per rilassarsi nella bellezza di uno spazio verde che racconta storie d’altri tempi. Tutti gli ambienti acquatici del centro benessere Qc Terme di Torino offrono la possibilità di godere di un ottimo idromassaggio, fatto in due versioni o con idrogetto o a caduta.
Il centro benessere QC Terme vanta anche di una vasta proposta di trattamenti bellezza per viso e corpo, ma, il fiore all’occhiello della struttura sono i massaggi tailor-made, studiati appositamente per dare relax, tono o vigore alla parte del nostro corpo che ne ha più bisogno.
All’interno dello stabilimento termale e Spa si trova anche un light café, che con proposte ben studiate e leggere, completa il listino delle attività possibili alle Terme di Torino.
Orari QC Terme Torino
Orari QC Terme di Torino:
Qc Terme di Torino è aperto:
Domenica – giovedì: 9.00 – 23.00
Venerdì – sabato: 9.00 – 24.00
Mappa e come arrivare a QC Terme Torino
Le QC Terme Torino si trovano a poca distanza dalla fermata Re Umberto della metro torinese e della stazione ferroviaria di Porta Nuova chené in ugual modo nelle vicinanze. Arrivare alle terme torinesi con i mezzi pubblici é quindi molto facile.
Gli autobus che fermano in prossimità della struttura Qc Terme sono i seguenti: 14, 14/, 33, 33/, 52, 64, 67, 68, 68/, 101, ST1 . Arrivare in auto potrebbe risultare più complicato e tutte le indicazioni sono sul sito ufficiale di QC TermeTorino
Informazioni utili e suggerimenti
La città di Torino è raggiungibile con i treni ad alta velocità ed è un’ottima meta di viaggio per un week-end all’insegna di cultura, bontà e relax, o semplicemente per visitare una delle più belle città del nord Italia. Il suo centro storico raccolto e raffinato è perfetto per essere esplorato a piedi, merito anche dei numerosi portici presenti lungo le vie principali.
Un altro elemento caratteristico di Torino sono i suoi caffè letterari e culturali, luoghi ideali per rilassarsi e magari gustare un “bicerin”, (come avrebbero detto le dame della corte sabauda!) in ottima compagnia.
Tra le varie cose da vedere a Torino vi consigliamo in assoluto il Museo Egizio, sempre interessante e capace di portare i visitatori in un’altra epoca. Chi non soffre di vertigini metta in lista la visita alla Mole Antonelliana con relativa salita al ballatoio esterno.
Immagini QC Terme Torino
Stabilimenti e Terme Libere in Piemonte