Aquardens Terme di Verona

Acquardens Terme di Verona è il parco termale più grande d’Italia, una vera e propria oasi di bellezza e benessere nel cuore Valpolicella.
All’interno del parco termale è possibile godere ed usufruire dei benefici e delle proprietà benefiche delle acque calde, che scorrono potenti in un susseguirsi di piscine e lagune, grotte e cascate.
All’interno del parco ci sono numerosi percorsi benessere, aree sauna, aree ristoro, medical centre.
Le acque sono salso-bromo-iodate ed hanno proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene, e stimolanti del sistema immunitario. 

* Si utilizzano info e foto da tiqets.com

Biglietti per Aquardens Terme Verona

Proprietà delle acque di Aquardens Terme di Verona

Le acque minerali naturali di Acquardens Terme di Verona fluiscono biologicamente pure dalle rocce alle vasche, e sono di tipo salso-bromo-iodiche. Le acque sono ricche  di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro, e le vasche presentano una temperatura che va dai 28°C ai 38°C
Grazie alle sue naturali proprietà questa acqua ricchissima di minerali stimola il sistema immunitario e sviluppa proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene. 
Bagnarsi in queste acque è utilissimo in caso di patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari., e affezioni croniche delle prime vie respiratorie.

Trattamenti di Aquardens Terme di Verona

Area termale, sauna village, spa longe, massaggi e beauty.

Percorsi benessere di Aquardens Verona:

–  balneoterapia
– terapie inalatorie
– cura delle vasculopatie periferiche inalatorie
– terapia idropinica
–  cicli di cura per la sordità rinogena
–  riabilitazione motoria
– 5 diversi percorsi benessere (beauty, detox, soft, tonic, sauna village)
– sauna e bagno turco
– massaggi e beauty

Orari Aquardens Terme di Verona

Orari di apertura Aquardens Terme di Verona:

Dal lunedì al giovedì: 10.00 – 23.00

Venerdì: 10.00 – 00.00

Sabato: 09.00 – 01.00

Domenica: 9.00 – 23.00

Mappa e come arrivare a Aquardens Terme di Verona

Riccardo
RiccardoTripadvisor
Leggi Tutto
Atmosfera rilassata, location bellissima, spazioso, elegante ed accogliente. Abbiamo trascorso una bellissima giornata alle Terme QC di Roma, a Fiumicino, da ripetere sicuramente!
Sara
SaraTripadvisor
Leggi Tutto
Le parole non bastano per descrivere questo posto... noi abbiamo trascorso un meraviglioso weekend di benessere, circondati solo da un grande giardino verde, piscine termali e immersi nella SPA, dove ci siamo dedicati ai massaggi ed ai trattamenti di benessere... fantastico!
Precedente
Successivo

Informazioni utili e suggerimenti

Le Acquardens Terme di Verona sono il parco termale più grande d’Italia. Al loro interno troverete una vera e propria oasi di benessere, nel cuore della Valpolicella. Piscine, vache idormassaggio, aree detox e relax.. all’interno di Acquardens Terme di Verona dovrete solo rilassarvi godere dei benefici delle sue rinomate acque termali. 

Immagini Aquardens Terme di Verona

Territorio

Lo stabilimento termale sorge nel cuore della Valpolicella, sito unico per la  ricchezza del suo territorio e del suo patrimonio, primo fra tutti quello vitivinicolo.

Stabilimenti e Terme Libere nel Veneto

Torna in alto

Acquista il tuo ingresso